Virtual PC Keyboard, una vera e propria tastiera virtuale.
[29/04/2007 13.09] Nel vedere questa nuova trovata ci si resta sbalorditi ma considerando i passi da gigante che compie oggi la tecnologia nel migliorare i nostri standard di vita, non c'è da meravigliarsi.
Il prodotto in questione è la tastiera virtuale "Virtual PC Keyboard" utilizzabile sia con il proprio laptop/pc che con un apparecchio mobile compatibile vuoi smartphone o PDA. La tecnologia impiegata sfrutta sia il laser che gli infrarossi permettendo così di proiettare (su qualsiasi superficie) una tastiera comune meglio nota come "tastiera QUERTY". L'apparecchio, delle dimensioni circa di un accendino, permette di controllare il suono (della tastiera), l'intensità (della proiezione della tastiera), la sensibilità di questa ed anche una possibilità di ripetere alcune battute secondo impostazioni preimpostate.
Se ne parlava da tempo di questa tastiera Bluetooth, merito della Hutchison Harbour Ring Limited (“HHR ”), che è una sudssidiaria della Hutchison Whampoa Limited (“HWL ”), una delle più grandi aziende registrate nella lista principale della Borsa Valori di Hong Kong. La HWL è la finanziaria delle aziende del Gruppo Hutchison Whampoa. Ora eccola in commercio grazie anche alla 2P (http://www.virtual-laser-keyboard.it/) una compagnia che si occupa di Online Marketing, Search Engines Optimization e distribuzione/promozione di prodotti tecnologici. Un prodotto di certo definibile "Cool" ma credo anche utile se si tratta di usare apparecchi mobili con tastiere piccole, piuttosto che laptop in quanto questo Virtual PC keyboard è davvero di dimensioni ridottissime.
|
Lascia un commento
|
|
|
 |
| NEWSLETTER |
| Iscriviti alla Newsletter di vocedalbasso.com, riceverai ogni settimana il magazine con i migliori articoli pubblicati. |
 |
| - Leggi i numeri inviati |
|
|