I 10 sextoys più usati dalle donne

sextoys e tabù

Il piacere sessuale è una parte integrate del benessere generale, lo dice anche l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), non un depravato qualsiasi.

Bando ai tabù, le donne usano sex toys

Quali sono quelli più usati?

Tutte le donne vogliono e meritano piacere, e chi dice che debbano aspettare per forza i proprio partner e non possano fare da sole?
Signore, ormai è stata fatta molta strada da quando il genere femminile era considerato pudico e quando ci si vergognava di parlare dell’esigenze e dei desideri sessuali. Le donne ora sanno ciò che vogliono, o almeno quello che le piacerebbe provare, e non hanno più paura di provare tutto ciò che c’è di nuovo intorno al sesso. Le donne non hanno più bisogno di aspettare la notte.

Tra i programmi di viaggio, i bambini e un lavoro nuovo e gli orari del sonno completamente sballati a volte una donna ha solo bisogno di prendersi cura di se stessa in piena autonomia. Ovviamente è possibile utilizzare i giochi erotici anche con il proprio partner ma, ovviamente, non è necessario.

Oggi vogliamo segnalare le prime scelte in quanto a giocattoli sessuali dedicati al mondo del gentil sesso:

  • Realizzato con silicone per uso medico, We-Vibe 3 è molto sicuro e confortevole per entrambi i partner con sei impostazioni di vibrazione potenti e silenziose. E’ al 100 per cento impermeabile, in modo da poterlo utilizzare sotto la doccia da sola o con il partner. Ha un telecomando e una batteria ricaricabile che dura diverse ore.
  • Thrill è affascinante perché si carica via USB ed è in grado di garantire ben due ore di divertimento. Progettato per la stimolazione del punto G offre contemporaneamente la stimolazione interna mentre il vibratore clitorideo offre un potente stimolo esterno. Ha otto livelli di vibrazione: bassa, media, alta, ultra, prendere in giro, onda, impulso .E’ possibile scegliere il diverso grado di vibrazione.
  • Beads Hula è un ovulo telecomandato che ruota e vibra contemporaneamente. Con otto modelli di stimolazione potenti, si può scegliere di inserire delicatamente la parte superiore all’interno o stimolare le labbra e la zona del clitoride.
  • Soraya è un vibratore a doppia azione che non solo è elegante e sexy, ma regala un piacere unico. Realizzato in silicone liscio e completamente impermeabile, Soraya ha una vibrazione differente in ogni punto ed è uno stimolatore flessibile, fatto su misura per il corpo di ogni donna
  • Ora è più sofisticato simulatore di sesso orale al mondo. Dove assolutamente procurarvi questo oggetto per provare un piacere unico ed intenso.
  • Usato come stimolante del clitoride il Muse, ha 10 funzioni di vibrazione che attraverso le “orecchie” da coniglietto offrirà una stimolazione clitoridea davvero unica.
  • Stronic Eins può sembrare un po’ diverso dal vostro vibratore tradizionale, i suoi potenti impulsi, renderanno questo vibratore davvero unico nel suo genere con una tecnologia davvero innovativa.
  • G-Spot Se non avete ancora trovato il punto G, è il momento di provare. Trovarlo è ancora più facile con g-spot. Sa adattarsi perfettamente dentro la vagina per farti provare l’orgasmo più intenso del mondo.
  • The MIA 2 sembra un rossetto ed è stato creato proprio per essere trasportato in borsetta per essere usato in ogni circostanza.
    Se invece siete donne che non amano la tecnologia, vi potreste sempre regalare del piacere con un sano e tradizionale dildo!

Buona scelta e buon divertimento!

via sextoys.it

Be the first to comment on "I 10 sextoys più usati dalle donne"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*